Menu principale
home
news
diary
crew
on the news
contact
cerca
AnalogiClock 1.0

border
CREW
 L'equipaggio del RollyGo 
Image

 

 

 Guido Falck 
 Skipper e capo dei matti 
Image
Guido Falck
 
Avete idea di cosa vi state perdendo?!?
.
Di notte, lontano dalle luci terrestri, è possibile scorgere milioni di stelle, che nemmeno ci si immagina di poter vedere ad occhio nudo, nel centro compare una striscia nettissima e nebulosa chiamata Via Lattea. Il silenzio, è rotto soltanto dall'armonico suono delle onde che si frangono sullo scafo e dal sibilare del vento, che incanalato dalle vele vi permette di avanzare. L'aria cambia; diventa energia e movimento, non più solo ossigeno. La notte buia e l'acqua nera spaventano, ma il loro fascino sarà nettamente superiore alla paura e poi vento forte e mare grosso vi metteranno alla prova e incuteranno grande rispetto. Solo l'unione fra voi e gli altri membri dell'equipaggio riuscirà a domarli.
.
Se avrete la voglia di lasciarvi coinvolgere profondamente da tutto questo, sentirete nascere dentro di voi nuovi pensieri, nuove aspettative e scorgerete nuovi orizzonti...
Questa è la vela d'altura, credetemi è tutto un mondo di libertà che vale la pena scoprire.

 

  Alessandro de Angelis: 

 

  Co-skipper e anima del gruppo

 
 Image
Si è avvicinato alla vela a 15 anni, con i primi corsi di laser. Appena terminato il liceo si è trasferito in Francia, diventando istruttore della federazione transalpina di Hobie cat e lavorando 2 anni per la celebre scuola di Glénans. Da 7 è collaboratore del Giornale della vela in qualità di tester delle imbarcazioni.

 

 

Jacopo Lupi:

 
 Tattico e informatico di bordo 
Image
Scopre la passione per la vela da bambino, quando  acquisisce le sue prime esperienze sul lago. L'amore per la  navigazione non lo abbandona mai, e nonostante la vita cittadina,  lontano dal mare, continua ad aumentare le sue capacità sfruttando  ogni occasione per veleggiare e fare le sue prime esperienze di regata.
Dal 2004, insieme agli altri membri del RollyGo, porta avanti il  sogno di poter di nuovo regatare con questa magnifica signora del mare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Giacomo Tramutoli: 
 Randista e re del pozzetto 
Image 
Si avvicina alla vela alla tarda età di 24 anni a bordo del glorioso RollyGo, lo storico scafo oceanico, che in brevissimo tempo gli trasmette passione ed entusiasmo per la vela d'altura. Da quel momento Jack non pensa più ad altro e non perde occasione per veleggiare e per crescere dal punto di vista velico.
Così ora passa la settimana ad analizzare grafici e performance azionarie, aspettando il week-end per raggiungere l'equi-power a Rapallo per perfezionarsi e apprendere sempre più.

 

 

 Alessandro Cesana:  
  Prodiere e I-Pod man  
 Image
...iniziò tutto quand’ero piccolo, le prime volte in barca a vela (la odiavo), le prime nozioni elementari, i primi corsi…il primo amore…marzo 2006, casualmente, un amico di amici mi invitò a fare “due bordi” con loro; pensate….ora sono qui a scrivervi.
D'altronde sono sempre stato affascinato dalla sfida che rappresenta la navigazione d’altura per l’uomo e da come esso si adoperi per affrontarla giungendo così ad un confronto non solo  comportamentale, ma anche introspettivo; il quale superamento conferisce nello stesso istante un senso di libertà che pochi altri sport “estremi”, a mio avviso, riescano a conferire ad un “team”.Il tutto immersi in una natura che non smette mai di stupirmi.
Sfide che affrontate, lasciano in noi un qualcosa…che solo chi ha provato può sapere.

 

 Clotilde Bonetto 
 Randista e Regina di cuori 
 Image  

 

 Adalberto Grossi 
 Tailer e veterano 
 Image 

 

 Marco Visconti 
 Tailer e uomo party 
 Image 

 

 Carolina Cigognini 
 Tailer di spy e ultima a tornare la sera 
 Image 

 

 Romeo Dapas 
 Aiuto prodiere e Principe 
 Image 

 

 Fabio Capone 
 Drizzista e inarrestabile 
 Image

Nasce e cresce tra le barche a motore, ma a dieci anni, l'unica navigazione di cui si innamora è quella a vela.Passa dai Laser agli Hobie Cat 16, dal surf negli oceani all'albero del RollyGo, dove si impegna in ogni manovra e situazione, coadiuvato dal miglior team che si possa sperare di avere in mare come equipaggio e a terra come amici.

Elisa Carbogno 
Jolly e Raggio di sole 
 Image 

 

Chiara Devoto 
Jolly e Cucciola di bordo 
 Image 

Federica Gandus 
Jolly e gatta di bordo 
 Image 

 

border
IN MEZZO AL MARE LA NOSTRA MUSICA...

 

Il nostro fornitore preferito..

Nautica Capone: un hip-hip-urrà per il Dott. Capone!

 

Il nostro bar preferito..

Rollygo  "naviga" al mitico Master di Santa Margherita Ligure! Un caro saluto!